CAPITAN WIJSMANS “E’ FORLI’ LA SQUADRA PIU’ MOTIVATA”
Il nuovo calendario di gioco prevede che quindici squadre prendano parte al Campionato di Serie A1, la Bre Banca Lannutti domenica 4 ottobre andrà a giocare in casa di Forlì, anziché a Latina, come prevedeva il precedente programma.
A commentare queste novità è il capitano della formazione cuneese Wout Wijsmans: “Sicuramente il nuovo calendario è più impegnativo, per noi come per tutte le altre squadre che disputano questo campionato. Però noi abbiamo diversi giocatori arrivati quest’anno con cui è necessario trovare l’intesa, sarebbe stato meglio avere più tempo a disposizione per allenarci e trovare il ritmo giusto. Così, invece, dovremo sfruttare le partite per creare questa intesa e cercare, al tempo stesso, subito dei risultati; non sarà facile perchè il calendario propone subito scontri tosti con squadre come Piacenza, Treviso, Modena, Trento, tutte patite difficili”.
L’intervista integrale al capitano cuneese che parla di Pallone d’Oro e del match di domani con Forlì è disponibile sul sito del club: www.piemontevolley.it
ARBITRI
Per Forlì-Cuneo ci sarà la coppia arbitrale costituita da Omero Satanassi, primo arbitro, e Giorgio Gnani, secondo.
MEDIA
Per seguire la gara tra Bre Banca Lannutti e Yoga Forlì c’è la diretta proposta dalle tre radio del pool: Radio Piemonte Sound e Radio 103 (in streaming anche sul sito di Piemonte Volley) e Radio Stereo 5.
Le immagini della partita saranno trasmesse da Grp martedì 6 ottobre alle ore 20.30 nel programma “Oltre la Rete”.
PROSSIMO MATCH
Mercoledì 7 ottobre ore 20.30 la Bre Banca Lannutti incontrerà al Palasport di Cuneo i campioni d’Italia della CoprAtlante Piacenza.
CAMPAGNA ABBONAMENTI
E’ ancora possibile acquistare la tessera abbonamento per la stagione appena iniziata, sia per i posti in tribuna rossa che per la tribuna verde numerata.
Daniela Groppi
Ufficio Stampa