Derby atto secondo. Domani pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 18.00 il Bassano Volley farà visita alla Pallavolo Padova di mister Bernardi per il match di ritorno dell’amichevole giocata venerdì scorso a Fellette di Romano. All’andata era finita 3-1 per un ottimo Bassano che poi però di lì a due giorni si sarebbe preso una bella strigliata da Gheorghe Cretu per la prestazione incolore sfoderata con gli sloveni del Kanal. Sarà un test più probante perché Padova stavolta dovrebbe poter contare su tutti gli effettivi e quindi anche sull’opposto titolare, lo spagnolo Barcala, aggregatosi a Tiberti e compagni solo a inizio settimana. La partita, che ripetiamo avrà inizio alle 18.00, non si giocherà al PalaArcella di Padova, bensì nella nuovissima palestra delle Scuole Medie di Due Carrare (Pd).

Domani la passerella in comune. Come da consuetudine ormai consolidata da tempo, la settimana precedente a quella dell’esordio in campionato prevede la tradizionale passerella del Bassano Volley in comune, alla presenza del sindaco e dell’assessore allo sport, per la presentazione ufficiale della squadra alla città. L’appuntamento è fissato per domani, venerdì 18 settembre alle 12.00, presso la sala consigliare del Municipio di Bassano del Grappa.

Domenica al PalaBassano2. Il test amichevole con Padova non sarà l’ultimo appuntamento precampionato dei giallorossi che domenica torneranno al PalaBassano2 per il ritorno del match con gli sloveni del Kanal. Si gioca alle 17.45 circa nel nuovissimo impianto bassanese e i tifosi potranno cogliere l’occasione, oltre che per vedere da vicino i loro beniamini, anche per acquistare l’abbonamento in vista la stagione che sta per iniziare. Verrà infatti allestito uno stand promozionale presso cui prenotare il proprio abbonamento per vivere un’altra stagione di grandi emozioni in giallorosso. La campagna abbonamenti 09-10 “Chi trova un amico, trova un tesoro” sta andando bene, merito soprattutto di un’iniziativa che consente ai vecchi abbonati di avere uno sconto se portano con sé un nuovo abbonato, il quale a sua volta paga meno proprio grazie alla “raccomandazione” del vecchio abbonato.

————–
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@bassanovolley.com
Mauro Sabino