Trento, 23 settembre 2009
All’Auditorium Santa Chiara tutto è praticamente pronto per “Campioni&Campioni”, la tradizionale festa di presentazione dell’Itas Diatec Trentino 2009/10 che quest’anno andrà eccezionalmente in scena nella struttura di via Santa Croce domani sera dalle ore 20.45.
La manifestazione, ad ingresso gratuito (i tagliandi possono essere ritirati fino ad esaurimento presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 o direttamente presso l’Auditorium qualora ci fossero delle rinunce), vuole proporsi come un momento di intrattenimento e svago per tutti i tifosi, amici o anche semplici curiosi che accorreranno in centro città per conoscere e salutare dal vivo la nuova rosa a disposizione di Radostin Stoytchev, dalla prossima settimana di nuovo alla caccia dello scudetto.
Rispetto al recente passato il format sarà diverso dal solito; quello che andrà in scena all’Auditorium, condotto da Gabriele Biancardi e Francesca Bertoletti, sarà un vero e proprio talk show, caratterizzato da interviste ai giocatori, analisi e commenti sull’imminente stagione ed impreziosito dalla partecipazione di ospiti illustri, ai quali spetterà il compito di presentare i campioni d’Europa. Nomi di assoluto richiamo e prestigio come quelli di Jury Chechi, Antonio Rossi (nella foto), Giovanna Trillini, Alex Schwazer, Kristian Ghedina, Francesca Dallapè e Tania Cagnotto. Sette fuoriclasse straordinari per presentare una squadra che vuole emulare le loro gesta, anche a livello mondiale.
Tutti gli spettatori potranno unirsi idealmente a questa sfilata di personalità eccezionali dimostrandosi a loro volta campioni…di solidarietà; la serata offrirà infatti a tutti l’opportunità di lasciare un’offerta aderendo al progetto “Un Cuore grande come una Casa” che Radio Dolomiti ed il giornale l’Adige insieme alla Croce Rossa Italiana del Trentino e al Tavolo Trentino per l’Abruzzo hanno lanciato per donare una casa monofamigliare alle popolazioni terremotate nello scorso aprile.
“Campioni&Campioni”, giovedì 24 settembre – Auditorium S.Chiara, ore 20.45. Ingresso Gratuito
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it