Domani, martedì15 settembre, la Trenkwalder Modena torna in palestra al Palasport Giuseppe Panini.
A guidare l’allenamento gialloblu ci sarà il Prof. Silvano Prandi reduce dalla conquista del prestigioso bronzo ai Campionati Europei in Turchia con la Bulgaria. In palestra con i compagni ci saranno anche altri due atleti che hanno appena giocato la rassegna continentale con le rispettive nazionali: il centrale olandese Wytze Kooistra ed il palleggiatore finlandese Mikko Esko. E proprio Esko questo pomeriggio, appena “sbarcato” in città, ha fatto visita a staff e dirigenti negli uffici del PalaPanini accompagnato dalla moglie Saara, schiacciatrice della LiuJo Volley Carpi di Serie A2.
Mercoledì arriverà invece a Modena il libero azzurro Loris Mania, mentre lunedì 21 toccherà al venezuelano Diaz ancora impegnato con la sua Nazionale.
Sabato pomeriggio, 19 settembre, dalle ore 16.30 la Trenkwalder Modena sarà impegnata in un triangolare di grande interesse e fascino con Acqua Paradiso Gabeca Montichiari e Sisley Treviso: il Trofeo delle Stelle al PalaFerrari di Carpi (Modena).
PALLAVOLO MODENA E L’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA POLICLINICO DI MODENA: GIOVEDI’ LA PRESENTAZIONE DELLA CONVENZIONE. Giovedì 17 settembre alle ore 11 presso l’Aula A della Direzione Generalle (primo piano, ingresso centrale) dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena in via del Pozzo si terrà la presentazione della convenzione tra Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena e Pallavolo Modena.
Tra gli altri saranno presenti: Stefano Cencetti, Direttore generale dell’Azienda Ospedaliero -Universitaria di Modena, Bruno Da Re, Direttore Generale Trenkwalder Pallavolo Modena, Franco Bertoli, Presidente CONI Modena, Angel Dennis, Capitano Trenkwalder Modena, Alessandro Cristani, medico di riferimento del Policlinico per l’attività in convenzione, Ennio Gallo, Direttore Struttura Complessa di Radiologia II, Luigi Tarallo della Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia.
NELLA FOTO SAARA E MIKKO ESKO OGGI NEGLI UFFICI DEL PALAPANINI DI MODENA