Andrà in scena domani sera alle ore 19.00 la presentazione ufficiale della nuova Samgas Crema, che domenica prossima esordirà nella stagione agonistica 2009/2010 del Campionato di serie A2.
La squadra e tutto lo staff blues chiamano a raccolta le istituzioni cittadine e provinciali, gli sponsors, la stampa e tutti gli appassionati presso la Sala Pietro da Cemmo, situata nel Centro Culturale Sant’Agostino in via Dante, nel centro storico di Crema.
Un evento ormai classico, quello della presentazione, organizzato per anticipare l’esordio in Campionato che ancora una volta si preannuncia entusiasmante.
Alla serata saranno presenti, salvo forfait dell’ultimo minuto: il dr. Massimo Salini, Presidente della Provincia di Cremona, il dr. Bruno Bruttomesso, Sindaco di Crema ed il dr. Maurizio Borghetti, neo assessore allo sport del Comune di Crema.
L’invito è stato esteso, tra gli altri, anche a tutti gli assessori del Comune di Crema e a Gianni Rossoni, vice presidente della Regione Lombardia, tifosissimo blues
Un’occasione per conoscere meglio i protagonisti che, in ambito pallavolistico, portano in alto il nome della nostra città, ma non solo:
sarà una serata ricca di sorprese, che ovviamente non è il caso di anticipare in questa sede, che si concluderà con un aperitivo.
L’altro imperdibile appuntamento è previsto per domenica 27 Settembre al Pala Bertoni, con la prima giornata di campionato che vedrà i blues opposti alla Fenice Isernia.
Ufficio stampa Reima Crema
dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it
www.reimacrema.it