Trasferta a Bassano per la Wayel Zinella, reduce dal turno di riposo e domani impegnata contro la terza forza del campionato. Coach Babini ha preferito anticipare ad oggi la partenza della sua squadra così da poter svolgere domani mattina in loco la rifinitura. Tutti i giocatori sono a disposizione ed i quindici giorni avuti per preparare il poker di partite conclusive della stagione che da qui all’11 aprile hanno come unico obiettivo quello di portare punti salvezza ai colori gialloneri.
Quando ci sono ancora 12 punti da assegnare Lucchi e compagni sono a 5 lunghezze dalla zona calda ed a 7 dai play off dovendo affrontare nell’ordine Bassano, la capolista Santa Croce (in casa), Latina e Gioia del Colle (in casa). Giusto ricordare che per quanto riguarda le squadre posizionate dietro alla Wayel il Castelfidardo (fanalino di coda a 19 punti insieme a Città di Castello) domani osserverà il turno di riposo per poi ospitare Gioia del Colle e Crema prima di chiudere ad Isernia mentre Catania (due punti in meno di Bologna) si fermerà il 5 aprile dovendo affrontare nell’ordine Castellana Grotte (in casa), Isernia e terminare in trasferta a Loreto.
Per quanto riguarda Cavriago (a 5 punti dalla Wayel), invece, domenica prossima avrà lo scontro diretto con Città di Castello e domani sarà di scena a Santa Croce per poi andare a Gioia del Colle e chiudere la stagione in casa contro Castellana Grotte. Infine, Città di Castello oltre allo scontro con i reggiani giocherà domani tra le mura amiche con Latina, il 5 aprile sarà a Santa Croce e quindi saluterà la stagione ospitando Roma.
Il calendario non è quindi tra i più facili per la formazione di Babini, ma anche le avversarie hanno davanti chi tre e chi quattro partite tutt’altro che da sottovalutare.
Retrocedono le ultime 3.