L’attesa per l’Andreoli Latina è finita: finalmente si torna in campo tra le mura amiche. Domani la sfida contro i cugini della M.Roma Volley. Il derby della pallavolo laziale, ma anche la prima uscita casalinga dei detentori della Tim Cup ad un mese esatto dalla finale di Forlì. Un trofeo che figura quale ospite d’onore di un match che si annuncia spettacolare ed appassionante.
Sotto rete dunque sarà battaglia vera e dura. Un derby è sempre aperto a qualsiasi risultato, ma di certo i ragazzi di mister Ricci faranno di tutto per far pendere la bilancia dalla loro parte.
Latina deve far dimenticare l’ultimo stop subito a Santa Croce e riprendere subito il discorso con la vittoria interrotto in Toscana.
Ora sono cinque i punti che separano Giombini e compagni dalla vetta del torneo e gli avversari hanno tutte le intenzioni di concedere il minimo possibile: ecco perché bisogna ritrovare subito il ritmo che a Febbraio aveva segnato il passo sicuro dell’Andreoli. Da qui alla fine del campionato mancano ancora sette partite, solo sei per gli avversari: riprendersi la vetta è un impresa difficile ma non impossibile.
Intanto domani oltre al derby, sarà anche l’occasione di festeggiare le 150 partite in biancoblù da parte di Paolo Torre. Un traguardo davvero prestigioso per il regista pontino.
Per assistere dal vivo al match, domenica i botteghini del Palasport di via dei Mille saranno aperti a partire dalle 9.30 e fino alle 12 e dalle 15.30 ad inizio gara.
Si ricorda che per l’occasione non saranno validi omaggi ed ingressi di favore, mentre potranno accedere al match tutto coloro che hanno acquistato l’abbonamento stagionale allle gare casalinghe di campionato dell’Andreoli Latina. Per chi, invece, volesse seguire la diretta radiofonica del match ricordiamo l’appuntamento sulle frequenze di Radio Antenne Erreci con la voce di Gabriele Viscomi, mentre per assistere alla replica televisiva del match, basterà sintonizzarsi lunedì pomeriggio sulle frequenze di ExtraTv (canale 39), la nuova tv che a questa stagione affianca l’Andreoli Latina nel campionato di serie A2 Tim.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855