Domani serve un’Acqua Paradiso Gabeca diversa, maggiormente convinta dei propri mezzi. Questa la richiesta fatta dallo stesso allenatore della formazione arancio-blu, Dario Simoni, che prova così a stimolare i suoi in vista del secondo appuntamento stagionale.

“Il primo incontro di sabato, contro Bassano, è servito ad alcuni giocatori per rompere il giacchio e trovare una propria collocazione nella nuova realtà – spiega Simonidurante questa amichevole voglio però vedere un deciso cambiamento soprattutto nell’atteggiamento e nella determinazione messa in campo. Voglio vedere maggiore tranquillità e ordine, il gioco migliorerà di conseguenza”.

<b<Alle ore 17 di domani e sul mondoflex del PalaPanini di Modena, l’Acqua Paradiso Gabeca incontra la Trankwalder Modena in un’amichevole dal sapore speciale anche se si dovrà attendere l’inizio del campionato prima di vedere in campo illustri ex come Esko e Manià, oggi impegnati all’Europeo con le rispettive Nazionali.

In Turchia anche gli arancio-blu Gavotto, Travica, Exiga, Sivula e Rauwerdink mentre resta indisponibile Andrea Semenzato. Questa quindi la rosa a disposizione di Simoni: palleggiatori: Krumins, e Fondrieschi; centrali: Buti, Forni e Cardona; schiacciatori: Molteni, Tuominen e Rodella; opposti: De Luca e Perazzolo; liberi: Pesenti e Goi.

PROGRAMMA DELLE PROSSIME AMICHEVOLI:

8 settembre: Modena – Gabeca
11 settembre: Crema – Gabeca
17 settembre: Trento – Gabeca
19 settembre: Torneo Carpi: Treviso, Modena e Gabeca.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Gabeca