Ci apprestiamo ad una trasferta, quella a Sora, per un partita sulla carta alla nostra portata. I nostri avversari vengono da una buona prestazione, quella con il Crema vista in diretta televisiva, nella quale sono riusciti a vincere grazie alla loro ottimo comparto difensivo e alla compattezza della squadra. Anche noi, d’altronde, abbiamo dimostrato finora di essere una squadra molto unita.
Sora nelle partite casalinghe non molla mai, lotta su ogni palla, caratteristiche che sono anche della nostra squadra per cui credo che domenica sia assicurato un grande spettacolo. Due squadre che vogliono confermare quanto di buono hanno fatto finora vedere. Dei loro giocatori conosco Argilagos, ottimo attaccante e l’esperto palleggiatore Scapaticcio. Mi dicono molto bene del giovane Libraro.
Veniamo da sedute di allenamento nelle quali abbiamo cercato di prendere le misure ai nostri avversari e con la consapevolezza che serva un’altra ottima prestazione dei nostri giocatori per venire a capo dell’incontro.
La buona notizia del via medico al rientro di Lirutti, in anticipo sui tempi previsti, dimostra ancora una volta la validità del nostro staff medico e riabilitativo. Lirutti nonostante il periodo di infortunio è stato sempre vicino e di aiuto alla squadra ed ora potrà recuperare gradualmente la confidenza con il parquet e la palla.
Ufficio stampa Robur Costa-Marcegaglia Ravenna