La Società Yoga Volley Forlì s.r.l. rende noto di avere predisposto, a mezzo degli avvocati Enrico Crocetti Bernardi ed Enrico Lubrano, il ricorso al TAR Lazio per l’annullamento della decisione emanata dalla Alta Corte di Giustizia presso il CONI in data 1-7 settembre 2009, nonché per il riconoscimento del proprio titolo/diritto a partecipare al campionato di Serie A1 2009-2010, anche in ragione dei provvedimenti di “ripescaggio” della stessa, emanati dalla Lega e dalla Federazione in data 27 luglio 2009, tuttora validi ed efficaci.
Il ricorso è stato presentato questa mattina al TAR Lazio, con richiesta di essere discusso d’urgenza all’udienza del prossimo 24 settembre 2009 innanzi alla Sezione Terza Ter, visto l’imminente inizio del Campionato, previsto per il 27 settembre p.v..
L’ istanza di trattazione d’urgenza è stata accolta: il Presidente della Sezione Terza Ter del TAR Lazio (dott. Riggio) ha emanato questa mattina un Decreto Presidenziale di autorizzazione alla notifica del ricorso a mezzo fax o posta elettronica e di fissazione della discussione del ricorso alla Camera di Consiglio del 24 settembre 2009.
Le notifiche sono già state effettuate dall’avv. Enrico Lubrano nelle forme autorizzate con il richiamato Decreto Presidenziale.
Roberto Feroli
Area Comunicazione
Yoga Volley Forlì
328 9183670
www.volleyforli.it