Anche la Regione Lazio ha voluto stringersi attorno all’Andreoli Top Volley Latina dopo la conquista della Tim Cup. Questa mattina presso la segreteria dell’onorevole Moscardelli è arrivato dunque il riconoscimento della Pisana per l’impresa compiuta a Forlì dai ragazzi di mister Ricci.
Un incontro alla vigilia del derby di domenica prossima con la M.Roma che segna ancora una volta il sostegno dell’amministrazione Marrazzo allo sport della provincia pontina.
«Oggi siamo qui – ha spiegato il consigliere regionale Claudio Moscardelli – a premiare l’Andreoli Top Volley, ma da tempo la Regione è in prima linea nel sostenere l’attività sportiva, non solo quella di eccellenza, ma soprattutto quella che si esplica a livello di base con il coinvolgimento dei tanti giovani della nostra provincia. Questo, grazie soprattutto alla sensibilità del presidente Marrazzo».
Da parte sua l’Andreoli Top Volley Latina, rappresentata in prima persona dal vice presidente Paolo Andreoli, ha ringraziato per il sostegno e l’attenzione, cogliendo l’occasione per invitare anche il presidente Marrazzo al derby del 1 marzo con i cugini della M.Roma.
«Siamo onorati – ha spiegato Paolo Andreoli – di questo riconoscimento e della vicinanza della Regione. Da parte nostra l’impegno a dimostrare giorno dopo giorno di meritarcelo, coinvolgendo sempre di più pubblico e tanti giovani appassionati sia alla prima squadra che al nostro settore giovanile, per portare sempre più in alto il nome della nostra città».

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855