Tre partite, 7 punti e primo posto al fianco di Treviso e Macerata.
C’è la giusta dose di soddisfazione nell’ambiente gialloblù dopo la convincente vittoria 3-0 ieri sera contro Latina.
Un successo importante per la classifica e per il morale della Trenkwalder di coach Prof. Silvano Prandi. “Abbiamo giocato una buona partita – sottolinea il Direttore Generale di Pallavolo Modena Bruno Da Re – Mi è piaciuto molto lo spirito che ha mostrato la squadra e la partecipazione di ogni singolo giocatore. Abbiamo iniziato la stagione nel modo giusto e stiamo lavorando per ottimizzare al massimo, in termini di punti e di crescita nel gioco, queste prime partite di campionato. Mi piace anche sottolineare il clima che ho visto al PalaPanini: entusiasmo e tanto pubblico al nostro fianco! Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo e siamo già concentrati su Loreto: non dobbiamo assolutamente sottovalutarla perché ha ottimi giocatori e perché viene da un grande risultato come il 3-0 inflitto a Verona. Mi aspetto una partita molto tosta”.
Domenica, 11 ottobre, al Palasport G.Panini si gioca dunque Trenkwalder Modena-Esse-Ti Carilo Loreto, con inizio alle ore 18, valida per la 4° Giornata di Andata di Serie A1 TIM.
PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI SUPERATA QUOTA 1970!Prosegue la Campagna Abbonamenti alla Trenkwalder Modena 2009/2010 e prosegue l’entusiasmo del pubblico gialloblù.
Ad oggi sono 1974 le tessere sottoscritte!
La Campagna Abbonamenti continua ora esclusivamente presso gli Uffici del PalaPanini di Modena.
Tutte le informazioni su www.pallavolomodena.com ed allo 059.4821911
NELLA FOTO IL REGISTA DELLA TRENKWALDER MODENA MIKKO ESKO