Due set per parte per Samgas Crema e Quasar Massa.
I Blues continuano sulla buona strada intrapresa nel Taverna, anche senza capitan Finazzi i ragazzi guidati da Verderio hanno controllato e vinto i primi due set contro una compagine però priva di titolari come: i due bulgari Ivanov e Bratoev e il libero Prandi.

Nel primo parziale i Blues partono piano (2-6), ma in un amen riprendono gli avversari con Rosso a quota otto. A questo punto entra in scena Ricardo che con tre ace da il là alla cavalcata Reima che si conclude con un mani e fuori del brasiliano (25-20).

Secondo set con la Samgas che allunga grazie ad un muro di Patriarca (12-9). Crema scappa via e con Russo firma il +6. Rodrigues prova a riportare sotto i suoi (22-19), ma è troppo tardi e Cazzaniga e compagni chiudono 25-20.

Ad inizio terza frazione Verderio inserisce Mazzonelli, Corti e Silva al posto di Baranowicz, Cazzaniga e Ricardo. In avvio i neo entranti stentano un po’ (6-11) ma piano piano recuperano e prima con Silva si portano sul –2 e poi ad un solo punto sul 20-21. Qui però Massa tiene il mini break di vantaggio e si porta sull’1-2.

Nel quarto entra Anderotti per Rosso, mentre dall’altra parte Amore per Rodrigues. Massa si porta subito sull’11-6, ma i Blues con un buon apporto di Silva ed Andreotti raggiungono il –1 (16-17). La rimonta si ferma qui e la Quasar pareggia i conti sul 2-2.

Prossimo impegno per la Samgas venerdì 11 alle 17:00 alla Bertoni contro Montichiari.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it