Obiettivo? Migliorarsi sempre. La formazione di Berruto sinora non ha mai perso tra le mura amiche e quello che si augurano tutti è continuare la striscia vincente. L’Acqua Paradiso Monza, poi viene da un importante successo in trasferta contro la Prisma Taranto, un’ulteriore iniezione di fiducia per un gruppo giovane e quanto mai combattivo.
Domenica al Pala Iper, gli arancio blu ospiteranno la Yoga Volley Forlì, squadra che ha passato un’estate quantomeno turbolenta: retrocessa, ammessa, respinta e poi nuovamente reinserita nel campionato di A1. In questa prima parte della stagione, la formazione di Molducci ha vinto una sola gara, quella contro Pineto. Nell’ultimo incontro invece, si è dovuta arrendere alla Lube Banca Marche Macerata. Tra le fila dei romagnoli, una vecchia conoscenza degli arancio blu, il tedesco Marcus Popp.
Per coach Berruto l’imperativo è: mai abbassare la guardia. “Forlì è una squadra pericolosa, che forse fino ad oggi non è stata molto fortunata – afferma il tecnico torinese – e per noi, sarà un banco di prova molto importante perché vogliamo continuare la nostra striscia positiva. In questo campionato però, non ci si può permettere neppure per un attimo di abbassare ritmo e attenzione, tenere alti entrambi questi aspetti sarà il nostro obiettivo di domenica.”
Dopo il tour de force del mese di ottobre, l’Acqua Paradiso Monza entra finalmente in un periodo caratterizzato da un numero inferiore di partite, incontri più dilatati che permetteranno allo staff arancio blu di poter programmare meglio gli allenamenti e gestire al massimo i giocatori, proprio come afferma mister Mauro Berruto. “Voglio pensare al prossimo periodo che verrà, fino alla sosta di metà novembre, come a un periodo in cui possiamo consolidare la nostra classifica e soprattutto possiamo finalmente incominciare ad allenare di più alcuni aspetti del gioco che fino a oggi abbiamo pensato più a nascondere che ad allenare. Insomma siamo di fronte a un periodo in cui il nostro imperativo sarà crescere da un punto di vista tecnico e tattico.”
L’Acqua Paradiso Monza prosegue intanto la propria politica di prezzi low-cost, attuando importanti agevolazioni economiche. Per tutto l’anno il costo del biglietto è fissato a soli 5€ in gradinata e 10€ per la tribuna, gli under 14 invece hanno ingresso gratuito, se accompagnati da un genitore. Inoltre, in occasione delle prossime gare casalinghe, la Società ha deciso di garantire l’accesso libero a tutti gli atleti appartenenti a società sportive, anche extra volley, mentre nei prossimi giorni sul sito dell’Acqua Paradiso sarà possibile scaricare un modulo che permetterà di fruire di un’altra importante promozione: presentando alle casse tale coupon si avrà diritto a un biglietto omaggio per un amico.
I sostenitori arancio blu potranno ricevere tutte le informazioni necessarie inviando una mail alla segreteria della Gabeca (segreteria@gabecapallavolo.it) e il giorno prima della gara presso la biglietteria del Pala Iper, oppure consultando direttamente il sito internet all’indirizzo www.gabecapallavolo.it
Nella foto, Travica in palleggio.
Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza