PREP NUOVO PARTNER DELLA LEGA PALLAVOLO SERIE A

Un nuovo prestigiosissimo marchio affianca il suo nome alla Lega Pallavolo Serie A Maschile.

COSWELL S.p.A., azienda leader nel settore cosmesi ed healthcare, e Lega Pallavolo Serie A Maschile hanno infatti raggiunto un accordo di partnership che prevede per la linea di prodotti “PREP” di COSWELL la qualifica per la stagione in corso di Gold Partner del Campionato di Serie A1 e A2”.

Il notissimo marchio “PREP” sarà in tal modo presente su tutti i campi della Serie A1 e della Serie A2, fino al termine dei play-off 2008-2009.

“Siamo onorati di aver concluso questo importante accordo – commenta Marco Bernabino, direttore marketing del gruppo Coswell – una partnership che vede unite due vere eccellenze: quella rappresentata dal brand PREP, marchio storico nel mondo della cosmesi e della rasatura e il mondo della pallavolo maschile nazionale, sport emblema della passione e dell’impegno e della cura del proprio corpo e benessere”.

“Aver firmato in questo periodo di crisi economica un accordo di sponsorizzazione con un azienda così importante come Coswell S.p.A.- conclude Diego Mosna, Presidente della Lega Pallavolo – è un segnale molto forte. E’ la conferma che il nostro movimento ha la forza, l’appeal ed i valori giusti per poter superare queste difficoltà. Siamo certi che le nostre squadre, lo spettacolo dei nostri campionati ed il nostro pubblico sapranno confermare l’interesse e la passione mostrata da Coswell S.p.A sin dalle prime fasi del nostro accordo”.