Il Città di Castello Pallavolo completa la sua struttura tecnica in vista dell’inizio della preparazione di Lunedì 10 Agosto 2009 presso il Centro Sportivo Pampaloni a Fighille di Citerna. Al fianco del 1 allenatore di Andrea Radici ci saranno come secondo il Prof. Marco Bartolini e come Assistente la new entry Massimo Calogeri . Per Marco Bartolini la conferma è il giusto premio per il fondamentale lavoro svolto, per la capacità e l’intelligenza con la quale opera al servizio della squadra e della società. Al fianco del tandem Radici- Bartolini questa stagione la scelta è caduta sul “ Lillo “ , un ragazzo di grande esperienza che da sempre anche lui all’interno dei quadri tecnici della società del presidente Arveno Joan. Calogeri avrà il compito di collaborare nel lavoro di campo e preziosi potranno essere i suoi consigli vista l’esperienza agonistica maturata anche da giocatore. Francesco Fiorucci sarà il responsabile scout man e avrà come punto di riferimento sempre Marco Bartolini al quale spetta il compito di elaborazione e studio di tutti i dati e dei filmati .
Confermata la presenza come preparatore atletico con Fausto Franchi e la sua Palestra Elite di Via Moncenisio a Città di Castello, il luogo dove saranno custoditi i muscoli dei biancorossi.
Un ringraziamento ed un saluto ai tecnici Stefano Lanzi e a Luca Bondi che dopo l’esperienze con Andrea Radici , Marco Bartolini e Francesco Fiorucci nella passata stagione in serie A2, continueranno la loro collaborazione proficua nel settore giovanile della società biancorossa.

Distinti saluti
Città di Castello Pallavolo
Ufficio Stampa