Si avvicina il grande momento per l’Edilesse Cavriago, perché domenica al Pala Bigi arriva quell’Sp Catania che è la diretta rivale nella corsa alla salvezza degli uomini di Massimo Dagioni
E’ la gara che può decidere una stagione intera, ma per Cavriago è soprattutto l’ultima chance per rientrare a pieno titolo nel novero delle squadre che rimarranno in serie A2.
Sono ben 6 i punti di distacco dei gialloneri dalla squadra di Hugo Conte, che ottenendo 11 punti nelle ultime 5 gare si è rilanciata alla grande verso quel quart’ultimo posto che significa rimanere in paradiso.
Con Bologna a +8, sembra proprio Catania l’unica squadra che può essere raggiunta da Cavallini e compagni, che nelle ultime 5 partite della stagione dovranno ottenere 3 vittorie piene in casa (con Catania, Città di Castello e Castellana Grotte) e fare risultato a Gioia del Colle e, possibilmente, anche sul campo della capolista Codyeco S. Croce.
Un’impresa difficilissima, ma provarci non costa nulla e cominciando dalla gara di domenica sera con Catania la rincorsa è già cominciata.
PROMOZIONE
Il Comitato Provinciale Fipav di Reggio Emilia e il gruppo sportivo Pallavolo Cavriaghese hanno deciso di intraprendere insieme un’iniziativa volta alla promozione della pallavolo
reggiana.
Occasione migliore non poteva esserci nel giorno che potrebbe decidere il futuro
dell’Edilesse Cavriago nel campionato di serie A2.
Un grande spettacolo che nessun amante del volley di casa nostra può perdersi. Pertanto, in accordo con il presidente provinciale Lanfranco Malerba, la società di via Pianella ha deciso di proporre a tutte le società reggiane di invitare i propri tesserati al Pala Bigi (ricordiamo, fischio d’inizio alle ore 18.00).
Occorre fare richiesta degli accrediti in questi giorni telefonando alla segreteria della Pallavolo Cavriaghese (Lorena, 3483613226, oppure Mimma al 3355613851) oppure inviando una mail all’indirizzo volleycavriago@libero.it.