Colpo di mercato per l’Acqua Paradiso. In arrivo dalla Pallavolo Modena il forte palleggiatore azzurro Dragan Travica.
“E’ stata una trattativa difficile ma adesso sono contento e sereno – dice Dragan Travica – Volevo giocare e finalmente avrò una squadra che ha deciso di puntare su di me, con la Gabeca Pallavolo ho firmato un contratto di un anno, meglio fare un passo alla volta, non sono certo i contratti pluriennali che trattengono i giocatori in una società.”
Avrai una squadra molto giovane da gestire. “Non è un problema, quello che conta è avere la stessa visione d’intenti. E’ importante che il gruppo lavori verso la stessa direzione, a questi livelli il talento ce l’hanno tutti ma è la cattiveria, la mentalità, la voglia di raggiungere risultati importanti che fanno la differenza. Lavorare sodo e bene in palestra sono chiavi importanti per arrivare in alto.”
“L’abbiamo rincorso e finalmente siamo riusciti a metterlo sotto contratto – commenta Enrico Marchioni, Direttore Sportivo della Gabeca Montichiari – Dragan ha grinta, costanza e grande talento, in queste settimane l’abbiamo visto tutti giocare ad altissimi livelli con la nazionale e sono convinto che anche con l’Acqua Paradiso dimostrerà di essere un vero leader”.
Nei prossimi giorni verrà comunicata la quarta banda.