Carlo Mor, uno dei migliori centrali delle Final Eight di Sestola andrà un anno in prestito alla Roma Volley. Lo staff dell’Acqua Paradiso ha deciso quindi di far disputare una stagione fuori dalle mura amiche al pupillo di casa Gabeca.
“Carlo Mor è e resta un giocatore prezioso per la Gabeca Volley – afferma Enrico Marchioni, DS dell’Acqua Paradiso – Quello che oggi ci interessa è permettere al suo talento di continuare a crescere ecco perchè abbiamo deciso di farlo giocare a Roma. Sotto la guida di Giani potrà vivere un’esperienza unica ed imparare molto sulla pallavolo.”
“Sono emozionato e contento – ammette Mor – farò parte di una grande squadra e avrò Giani come allenatore. Non sono per nulla preoccupato, almeno per ora. Mi piace l’idea di vivere da solo e di poter vivere in una delle città più belle del mondo, che credo visiterò. So che sarà una stagione difficile e so che da lontano mi seguirà attentamente anche Montichiari. Ho una grossa responsabilità ma spero di non deludere nessuno e di ritagliarmi quanto più spazio possibile per giocare.”