Ultimati gli allenamenti a Mantova questa mattina con una seduta di tecnica, il Top Team è pronto per affrontare la prossima partita della regular season in programma domenica alle ore 18 contro Isernia.

Le due formazioni sono distanziate da una sola lunghezza e vede la Canadiens occupare la quinta posizione con 41 punti a pari merito con Nava Gioia del Colle, mentre l’Olio Pignatelli Isernia è a quota 40. Le due formazioni giungono a questa sfida con un umore diverso visto che i risultati ottenuti nell’ultima giornata di campionato sono stati opposti: il Top Team è reduce dalla vittoria al tie break contro Cavriago, mentre Isernia è stata sconfitta in trasferta per 3-0 contro S. Croce.

Entrambe le formazioni sono consapevoli dell’importanza della gara in chiave play off e si daranno battaglia per conquistare punti determinanti. Il Top Team ha dalla sua anche un altro obiettivo: cercare di prolungare la serie positiva che lo sta accompagnando in questo 2009 per poter raggiungere la decima vittoria consecutiva.

I virgiliani partiranno domani mattina alla volta di Isernia e domenica mattina effettueranno una seduta di tecnica prima della sfida contro Isernia.

Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova