Trento, 3 luglio 2009

Si è concluso questa sera il primo mese di campagna abbonamenti per la stagione 2009/10 della Trentino Volley. Trenta giorni che vanno in archivio con una risposta straordinaria da parte dei tifosi gialloblu; in vista del prossimo campionato sono infatti già state staccate ben 1.700 tessere, all’incredibile media di quasi 57 abbonamenti al giorno.
Un numero che ha superato anche le più ottimistiche previsioni della Società campione d’Europa; basti pensare che durante la scorsa estate, dopo essere scattata in un periodo analogo, la campagna abbonamenti fece registrare quota 1.500 solo il 18 luglio 2008. La grande passione manifestata dai tifosi durante questo primo mese sta quindi facendo battere tutti i record precedenti.
Nell’abbonamento sono comprese le tredici partite di regular season di serie A1 TIM e le tre della prima fase di CEV Indesit Champions League che promettono di regalare grandi emozioni al pubblico del PalaTrento vista la levatura degli avversari che si presenteranno in via Fersina fra dicembre 2009 e gennaio 2010: Ceske Budejovice, Dinamo Mosca ed Olimpiacos Piraeus.
Dalla prossima settimana presso la sezione riservata agli abbonamenti del sito internet della Trentino Volley www.trentinovolley.it sarà inoltre disponibile la lista degli sponsor che offriranno particolari agevolazioni a tutti i possessori dell’abbonamento; i marchi che hanno già aderito sono La Gastronomia Mein, Sorelle Ramonda, Cereria Ronca, Ottica Gecele, Bar Pasi di Trento e lo stabilimento termale di Garniga Terme.
La campagna abbonamenti riprenderà regolarmente lunedì prossimo presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento (telefono 0461 421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it) con i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 18. Gli uffici della Società saranno a disposizione anche di coloro che, dopo averla prenotata, dovessero ancora provvedere al ritiro della tessera da esibire al momento dell’ingresso al PalaTrento.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza i tifosi dell’Itas Diatec Trentino

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it