Tutto è pronto per cominciare con la stagione ufficiale. La prima giornata di campionato per i blues è prevista per domenica 27 Settembre, salvo cambiamenti dell’ultima ora, al Pala Bertoni contro Isernia.

Questa sera al Pala Bigi i ragazzi di Luca Monti hanno perfezionato gli ultimi schemi per arrivare in gran forma all’atteso appuntamento. Coach Monti ha fatto partire la formazione titolare per poi buttare nella mischia tutto il resto della squadra. Gli emiliani hanno dato del filo da torcere ai cremaschi che non sempre sono riusciti a prendere le misure agli avversari. Sono stati comunque cinque set molto intensi e interessanti, un ottimo test pre-campionato.

In prova, tra le fila del Cavriago il bulgaro Nikolay Uchikov chiamato a sostituire l’opposto olandese Olieman, costretto a tornare in patria per motivi di salute.

Tabellino: Cazzaniga 22, Andreotti 3, Alletti 3, Patriarca 11, Corti 3, Finazzi 3, Rosso 7, Silva 5, Ricardo 5, Baranowicz 1.

Da martedì i cremaschi cominceranno a lavorare per prendere il ritmo campionato. Ricordiamo inoltre che la campagna abbonamenti è ancora aperto.

Ufficio Stampa Reima Crema
elebetti.e@libero.it
www.reimacrema.it