A darne l’annuncio è il Presidente Dott. Carpinelli, a nome proprio e dei soci della New Mater: “Siamo onorati di poter legale il nostro nome a due prestigiosi marchi. Sarà per noi orgoglio e stimolo per meglio rappresentare la nostra terra ed i nostri sostenitori,nella speranza di ricambiare con appropriata visibilità, la fiducia ricevuta”.

La BCC di Castellana Grotte, con il Suo Presidente Augusto Dell’Erba e l’intero suo C.d.A., da sempre sono vicini allo sport castellanese tutto. L’onore di poter annoverare la BCC di Castellana tra gli sponsor istituzionali della New Mater è sicuramente cosa di grande prestigio per l’intera nostra comunità e stimolo ad emulare la professionalità e competenza che l’istituto castellanese da sempre persegue nell’interesse dei propri Soci.
Costituita nel 1957 ad opera di centootto Soci fondatori, oggi l’Istituto castellanese è operativo con una rete di 11 sportelli, che abbracciano territorialmente la Puglia (sud-est barese) e la Basilicata (a seguito della fusione, per incorporazione, della Bcc di Policoro); conta 112 dipendenti e 3.193 soci e dispone di un patrimonio di circa 56 milioni di euro. La Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana Grotte – Credito Cooperativo, si presenta come “Un sistema al cui interno, ogni giorno, convivono mercato e solidarietà, dove si promuove e si forma la partecipazione diretta dei soci alla gestione della Loro banca, con vantaggi concreti per la comunità locale”.

La Nuova Elettronica Progetti s.r.l. – è società tra le prime aziende in italia nella produzione di hardware e software specializzata in sistemi di localizzazione e telerilevamento con specifica competenza in controllo e gestione dei titoli di viaggio nel settore dei servizi pubblici.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@newmatervolley.it
www.newmatervolley.it