L’Aran Cucine è il nuovo sponsor della Pallavolo Pineto. Già da tempo le parti (il Presidente gialloblù Benigno D’Orazio e il patron Renzo Rastelli) avevano raggiunto l’intesa per la stagione agonistica 2009/2010, che vedrà la Pallavolo Pineto ancora nell’elitè del volley. L’Aran rappresenta il gruppo aziendale più importante del comprensorio con un autentico “impero” nel settore delle cucine e dei mobili per ufficio (www.aranworld.it).
“Sono estremamente soddisfatto per la conferma di un impegno assunto nei mesi scorsi dal signor Rastelli che ha ulteriormente dimostrato, se mai ve ne fosse bisogno, la generosità e la passione per lo sport che da sempre caratterizza il suo stile imprenditoriale”, ha affermato il Presidente D’Orazio.
L’Aran sostiene infatti da anni molti lo sport (calcio, ciclismo, rally, ecc.), e in ultimo le sue cucine sono state apprezzate nella casa del “Grande Fratello”. Nei prossimi giorni saranno illustrati i dettagli dell’accordo pluriennale firmato tra le parti.
“E’ il primo, fondamentale passo, non solo per la prossima stagione ma anche per una programmazione nel medio-lungo periodo atta a consolidare i già straordinari traguardi raggiunti da Pineto”, conclude D’Orazio.
Riparte dunque da solide basi l’avventura del Pineto nel massimo campionato con l’obiettivo di proseguire la strada intrapresa nella passata stagione per continuare a far sognare i tifosi gialloblù.
Ufficio Stampa Pallavolo Pineto