Grande entusiasmo per la campagna abbonamenti della Marmi Lanza Verona che supera oggi quota 800, a conferma ancora una volta del grande entusiasmo che i gialloblù riescono a creare attorno a sé. Sono pochi i posti ancora disponibili nella tribuna numerata mentre prosegue la vendita dei biglietti posto libero e convenzione.
Anche i dati delle prime uscite della nuova formazione di Bagnoli sono importanti e significativi: cinquecento gli spettatori presenti il 10 agosto per la presentazione della squadra al PalaOlimpia e oltre seicento giunti sempre al PalaOlimpia per la prima amichevole con la Top Team Mantova.
Gli stessi tifosi del Verona Volley Fans Club stanno inoltre organizzando una cena fissata per venerdì 11 settembre con tutta la squadra della Marmi Lanza, una nuova occasione per abbonarsi alla stagione 2009/2010.
Sabato 12 settembre l’amichevole tra Marmi Lanza Verona e Sisley Treviso sarà una grande festa, la migliore pallavolo scenderà infatti in campo per l’inaugurazione del nuovo Palazzo dello Sport di Sant’Ambrogio di Valpolicella: di certo anche in questa occasione non mancheranno i tifosi scaligeri e la possibilità per sottoscrivere i nuovi abbonamenti.
Infine ricordiamo che è possibile abbonarsi dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 (il martedì fino alle ore 20.00) in sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia.

SOTTILE: “COSTRUIAMO UN BUON GRUPPO”
Doppia seduta oggi per la Marmi Lanza Verona che stamattina è stata impegnata in sala pesi con il preparatore Massimo Merazzi mentre questo pomeriggio proseguirà con una seduta tecnica con coach Bagnoli.
Il capitano Daniele Sottile conferma il buon lavoro che la squadra sta svolgendo in questo primo mese di preparazione: “Stiamo costruendo un buon gruppo, la squadra è in continua crescita. Il primo obiettivo è quello di salvarci, cercando di essere sempre più competitivi, anch’io personalmente ho voglia di dimostrare qualcosa di più a questa piazza. Holt si sta dimostrando un buon giocatore ma sarà molto importante anche il rientro di Lasko, sicuramente l’esperienza con la Nazionale arricchisce lui ma porterà un contributo anche a tutti noi”.
Domani i gialloblù saranno impegnati a Treviso in un allenamento congiunto con la Sisley dalle ore 18.00.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589