Venerdì pomeriggio alle ore 18, presso la sede sociale in via Don Morosini 125, verrà presentato Daniele Ricci, nuovo allenatore dell’Andreoli Top Volley Latina.
Il tecnico ravennate sarà infatti nel capoluogo per iniziare a rendere operativa la sua prossima avventura sulla panchina del PalaBianchini. Insieme a lui anche Francesco Cadeddu, che svolgerà la funzione di secondo.
I due tecnici e la dirigenza della società pontina incontreranno quindi la stampa per illustrare programmi e ambizioni dell’Andreoli Top Volley Latina.
E a proposito di ambizioni sul prossimo campionato, arrivano le parole del presidente Gianrio Falivene che, pur non avendo ancora del tutto digerito la vicenda legata al mancato ripescaggio di Latina, guarda alla stagione 2008/2009 con ottimismo e determinazione.
«Stiamo lavorando sodo – spiega il massimo dirigente pontino – per riprenderci sul campo quanto abbiamo perso nell’ultima sfortunata stagione. Sono momenti delicati e decisivi per la costruzione della nuova squadra che stiamo allestendo in perfetta sintonia con il tecnico. Credo proprio che già nelle prossime 48 ore potremo anche annunciare un colpo di mercato di primissima fascia».
Nella foto il presidente Gianrio Falivene
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855