Trento, 29 gennaio 2008

Definito il programma della due giorni di TIM Cup Final Eight 2008 che si disputerà fra mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.
L’Itas Diatec Trentino giocherà il proprio quarto di finale contro i campioni d’Italia della Sisley Treviso giovedì 28 febbraio alle ore 20.30. La Lega Pallavolo Serie A infatti ha accolto la richiesta di spostamento della gara (originariamente prevista per le ore 18) che le due Società avevano formulato congiuntamente dieci giorni fa con il chiaro intento di garantire per quell’occasione, in orario di prima serata, il maggior afflusso possibile di tifosi trentini e trevigiani.
In tal senso la Società di via Manci ha già provveduto ad assicurare per i propri tifosi circa cinquecento tagliandi che saranno venduti in prevendita direttamente presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento appena il comitato organizzatore li fornirà alla Trentino Volley, indicativamente a partire da lunedì 11 febbraio.
Il costo del biglietto valido il secondo giorno dei quarti di finale di Coppa Italia, che permetterà anche di assistere alla sfida fra Lube Banca Marche Macerata–Cimone Modena in programma sempre a Bassano alle ore 18, sarà di 15 euro e di 9 euro il ridotto, riservato agli over 65 e agli under 14. Tutti i biglietti in vendita saranno del settore unico non numerato.
Il Trentino Volley Point è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle 14 alle 18; telefono 0461 421377, fax 0461 422700, email segreteria@trentinovolley.it.

“MONDAY NIGHT” A MONTICHIARI, I PULLMAN PER I TIFOSI

Dopo l’importantissima vittoria ottenuta domenica sera al PalaPanini, l’Itas Diatec Trentino nel prossimo turno di campionato – il sedicesimo assoluto – affronterà, ancora una volta in trasferta, l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari. L’incontro sarà protagonista del posticipo televisivo della terza giornata di ritorno e verrà quindi giocato lunedì 4 febbraio ad ore 20.30 presso il PalaGeorge.
La Società di Via Manci organizza anche per questa occasione i pullman per i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo la sfida fra compagine monteclarense e quella trentina, una classica della serie A1 TIM sempre andata in scena dal 2000 a questa parte.
E’ possibile prenotarsi fino alle ore 15 di venerdì 1 febbraio presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Per quel che riguarda le adesioni, la Società comunica che un pullman è stato praticamente già completato con le iscrizioni di una fetta di tifosi che hanno preso parte alla trasferta di Modena; ora si punta ovviamente ad riempirne almeno un altro per non far mancare nemmeno in questa circostanza il massimo apporto possibile del pubblico trentino a Bari e compagni.
Lunedì 4 febbraio i bus partiranno alla volta del PalaGeorge di Montichiari ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 17.10, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 17.30, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 17.50 circa.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 17 Euro per tutti gli altri.
Già tre giorni dopo la gara di Montichiari l’Itas Diatec Trentino tornerà in campo, stavolta al PalaTrento, contro la Rpa-LuigiBacchi.it Perugia che sarà di scena a Trento giovedì 7 febbraio ad ore 20.30 per la diciassettesima giornata di serie A1 TIM.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza tifosi trentini domenica scorsa al PalaPanini di Modena

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it