Test di prestigio per l’Andreoli Latina. Giovedì pomeriggio si terrà infatti al PalaBianchini, a partire dalle 17, un allenamento congiunto con i montenegrini del Budvanska Rivijera Budva, formazione che anche in questa stagione prenderà parte alla Coppa Cev dopo aver centrato il terzo posto nella Final Four della passata edizione a Roma.
Un club dunque di caratura internazionale, come ricordano bene anche i blasonati russi del Fakel Novy Urengoi sconfitti per 3-1 (21-25, 25-19, 25-23, 29-27 i parziali di un match durato 1h46′) nella finalina dello scorso anno.
Un occasione davvero ghiotta per testare i ragazzi di mister Ricci in un confronto di alto livello tecnico.
«Abbiamo avuto l’opportunità di ospitare la formazione montenegrina – spiega il direttore sportivo Candido Grande – e ne siamo davvero onorati. Per noi sarà l’occasione di verificare ulteriori progressi nel nostro gioco senza l’assillo del risultato».
Da segnalare, tra le fila della formazione ospite due giocatori di grande livello: il giovane centrale Dragan Stanković, classe 1985 per 205 cm di altezza e l’universale Slobodan Boškan, classe 1975 per 197 cm di altezza.
Ad allenare i montenegrini il tecnico Veselin Vuković che in questa stagione ha preso il posto di Josko Milenkoski.

Ufficio Stampa Andreoli Top volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855