Con la salvezza ormai matematica e l’obiettivo playoff alla portata, il vice presidente Sante Barbati ringrazia tutti i collaboratori della Reima.
“Siamo salvi e molto vicini ai playoff, e con la permanenza nella categoria ci siamo conquistati la decima partecipazione al campionato di Serie A2.
Mi auguro adesso di poter festeggiare anche l’approdo ai playoff per la quarta stagione consecutiva.
Non voglio dimenticare poi il primo obiettivo stagionale centrato che è stato l’accesso alla Final Four di Coppa Italia.
I risultati non vengono per caso: sono invece frutto del lavoro che spesso è solo intuibile dietro il risultato sportivo.
Per questo voglio ringraziare tutti i collaboratori della Reima, in particolar modo quelli che stanno vicino alla squadra e coloro i quali la domenica sottraggono tempo alle proprie famiglie per stare con la Reima: lo sforzo di tutti quanti ha permesso i risultati ottenuti.
Voglio poi spendere due parole per alcune persone in particolare, che da pochi anni lavorano con noi, ma che si sono dimostrate molto valide, attive e competenti.
Andrea Mombelli, il team manager, che da due anni a questa parte è diventato l’Angelo custode di questa squadra, sobbarcandosi tutte le situazioni riguardanti i ragazzi e dimostrando sempre la sua competenza, professionalità e … pazienza”.
E poi Sara Bonizzoni e Dino Aliprandi che, coadiuvati dall’ormai storico (senza offesa) Gigi Pavesi si occupano della logistica relativa alla squadra, per far sì che ogni domenica si possa fare bella figura in tutta Italia.
“Mi piacerebbe fare i nomi di tutti, ma rischierei sicuramente di dimenticarmene qualcuno, quindi porgo un ringraziamento collettivo a tutti coloro che fanno parte della grande Famiglia della Reima.
Grazie e buon lavoro.
La Pallavolo è gioia (è il motto di un amico che ho preso in prestito)”.