Ferragosto di vacanza per i ragazzi della Materdomini Volley che dopo la prima settimana di lavoro in vista del nuovo campionato che prenderà il via il 28 settembre, si concedono gli ultimi giorni di ferie prima di ritornare in palestra lunedì 18 agosto.
E’ stata una settimana , quella compresa fra il 4 e l’11, trascorsa fra test fisici, piscina e sala pesi utile a coach Dagioni per valutare le condizioni dei propri atleti prima dell’inizio del lavoro tecnico. Soddisfatto l’allenatore romano che ha comandato il temporaneo sciogliete le righe ed il nuovo appuntamento come detto fissato pe il 18 prossimo quando si aggregherà al gruppo anche il neo acquisto slovacco Tomas Kmet.
Da quella data si comincerà dunque a riprendere confidenza col pallone e si riapriranno le porte del Pala167 che proprio nei giorni scorsi ha subito il rifecimento totale del terreno di gioco, completamente smantellato e rimesso a nuovo in modo da adeguarlo agli standard moderni. Un particolare che potrebbe rappresentare un ulteriore vantaggio per i padroni di casa che forse negli anni scorsi hanno pagato un dazio in termini di infortuni troppo alto anche a seguito di un fondo troppo rigido.