Trento, 18 novembre 2008
Trentino Volley è lieta di presentare ai propri fedelissimi tifosi la grande iniziativa “A Vienna con i Campioni d’Italia”.
In occasione della quarta giornata del POOL E della Main Phase di CEV Indesit Champions League che la Trentino Volley giocherà a Vienna (Austria) il 17 dicembre, la formazione di Stoytchev affronterà la trasferta con un volo privato che partirà nel primo pomeriggio di martedì 16 dicembre da Verona (partenza dal PalaTrento ad ore 13.30 circa) e farà ritorno in Italia già nella tarda serata del giorno dopo, al termine della sfida con l’aon hotVolleys Vienna che prende il via ad ore 20.20.
Sul volo privato organizzato dalla Trentino Volley sono disponibili 10 posti, che la Società ha riservato per i tifosi che vorranno seguire dal vivo la squadra in terra austriaca approfittando così dell’occasione anche per visitare la splendida Vienna del periodo natalizio. Il pacchetto offerto al prezzo di 400 euro ai primi dieci che lo prenoteranno comprende il viaggio di andata e ritorno Verona-Vienna, il transfert da e per l’aeroporto di Verona, il transfert da e per l’Hotel di Vienna dove la squadra soggiornerà, situato a pochi metri dal Budocenter (l’impianto di gioco) e ad alcuni chilometri dal centro città e, ovviamente, il biglietto di ingresso alla partita. Il tutto vivendo sempre a stretto contatto con i Campioni d’Italia e seguendo passo passo la loro seconda trasferta stagionale in Europa.
Un’occasione irripetibile, da non lasciarsi sfuggire!
Per ulteriori informazioni logistiche e prenotazioni, per gli interessati è sempre disponibile il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento ai seguenti contatti: telefono 0461 421377, fax 0461 422700, mail segreteria@trentinovolley.it.
Nella foto in alto la Trentino Volley in pullman durante la recente trasferta di Beauvais
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it