Francesco Corsini non è più un giocatore della Pallavolo Catania. E’ stato infatti risolto consensualmente il contratto che legava, per questa stagione, il centrale umbro al club del presidente Gitto.
La Pallavolo Catania ringrazia Francesco Corsini per la professionalità mostrata e formula al giocatore i migliori auguri per la prosecuzione della carriera.

“Adesso, assieme ad Hugo Conte, studieremo la situazione – dice Daniele Caniglia, direttore tecnico della Pallavolo Catania – per vedere in che modo intervenire per rafforzare l’organico. Abbiamo già alcune idee, ma dobbiamo fare la scelta giusta, valutando ogni mossa. Di certo metteremo il gruppo nelle condizioni migliori possibili per centrare l’obiettivo salvezza. In tal senso, siamo assolutamente fiduciosi. Le ultime tre partite non hanno visto un epilogo felice, però la squadra ha dimostrato di potere tenere testa anche a squadre sulla carta superiori. Peccato, perché se non avessimo subito le rimonte degli avversari, a questo punto avremmo una classifica più che lusinghiera. Ma adesso guardiamo al futuro, siamo in piena corsa, i giocatori stanno dando il massimo e, ne sono certo, continueranno a farlo con l’obiettivo di restare in serie A”.