LA TRENKWALDER MODENA DOMANI OSPITE ALL’INTERAUTO MERCEDES BENZ
Tutta la squadra della Trenkwalder Volley sarà ospite domani pomeriggio, venerdì 17 ottobre 2008, alle ore 18.30, di Interauto, (prestigioso partner commerciale di Pallavolo Modena) Concessionaria Ufficiale di Vendita ed Assistenza Mercedes Benz a Modena (Via Cavani 280, Zona Villa Freto).
Atleti e Staff gialloblù parteciperanno all’aperitivo offerto da Interauto in occasione della presentazione ufficiale della nuova Classe GLK, il nuovo Mid-Luxury SUV Mercedes Benz.

SABATO AL PALASPORT G.PANINI TRENKWALDER-SISLEY. LA PAROLA A SIDAO E RINALDI
Modena-Treviso si avvicina. Sabato al PalaPanini si gioca Trenkwalder Modena-Sisley Treviso il derby d’Italia giunto alla 94esima edizione. Una partita dal fascino speciale, una super sfida tra campionissimi ed una gara che mette in palio già punti preziosi per restare nelel zone alte della classifica.
Per la Trenkwalder è poi la prima partita di una serie “terribile”: dopo Treviso, Modena affronterà due trasferte consecutive a Piacenza e Cuneo prima di ricevere Trento.
Questa mattina abbiamo fatto il punto in casa gialloblù con il libero Pietro Rinaldi e con il centrale brasiliano Sidao.
“Queste prime partite di campionato – sottolinea l’esperto libero Pietro Rinaldi alla seconda stagione in gialloblù – hanno mostrato una squadra giovane, fortemente motivata e con buone qualità. Stiamo lavorando tanto, ci stiamo mettendo il cuore in ogni allenamento perchè vogliamo dimostrare alla piazza di Modena che possiamo fare un campionato importante. Quest’anno la squadra ha un gran carattere, mi piace parlare di gruppo vero che si aiuta sempre e bisogna dire che Giani ed il suo staff stanno facendo un gran lavoro. Treviso? Intanto giocare Modena-Treviso è sempre bellissimo. Poi loro sono fortissimi, vengono da una sconfitta ed avranno una gran voglia di riscattarsi. Ripeto, anche sabato ci metteremo il cuore! Il ritorno di Ricardinho? Ho un ottimo rapporto con lui e so bene che è un grandissimo giocatore. Sabato però è un avversario: dopo la partita scherzeremo, in campo faremo di tutto per batterlo”.
Sidnei Dos Santos Junior è alla sua terza stagione a Modena. Nelle prime tre partite è stato tra i grandi protagonisti: 9 muri, 6 ace, carica, forza fisica e un’intesa con Travica che sta crescendo giorno dopo giorno. “La Trenkwalder quest’anno ha uno stimolo costante: migliorare ogni giorno – dice Sidao con il solito entusiasmo – Sappiamo che abbiamo le potenzialità per crescere: mi piace questo gruppo di ragazzi che ha sempre voglia di aiutarsi e dare qualcosa in più. Quella con Treviso sarà una partita molto difficile: la Sisley è tra le più forti del campionato, non si può discutere il loro valore. Noi però ci vogliamo provare, siamo carichi e dobbiamo puntare a vincere sempre. In questi giorni non ho sentito Ricardo – prosegue Sidao – Lui è una bravissima persona ed un bravissimo giocatore. Ho guardato la partita della Sisley in tv e si vede che si è già integrato bene. Noi dovremo cercare di battere al meglio per metterlo un po’ in difficoltà nella costruzione del gioco”.

PREVENDITA. Prosegue a buon ritmo la prevendita per Trenkwalder Modena-Sisley Treviso di sabato prossimo, 18 ottobre, alle ore 18.30 (Diretta Sky Sport).
E’ possibile acquistare i tagliandi della partita presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e presso gli Uffici del Palasport Giuseppe Panini (Viale dello Sport 25 a Modena).
Questi i prezzi dei biglietti: Distinti 14 Euro (Ridotti 10 Euro), Gradinate 10 Euro (Ridotti 8 Euro).
Per maggiori informazioni 059/4821911 .