La Marmi Lanza Verona è tornata questo pomeriggio al lavoro in vista della prima giornata di ritorno che si giocherà domenica 6 gennaio al PalaOlimpia contro le Raccorderie Metalliche Mantova.
I gialloblù questa settimana saranno poi impegnati domani pomeriggio in una gara amichevole con l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari alle ore 17.00 con ingresso gratuito sempre al PalaOlimpia. Venerdì doppia seduta di allenamento e ancora allenamento tecnico sabato pomeriggio, domenica seduta di rifinitura al mattino prima della gara con Mantova.
Intanto Bojan Janic si è unito alla nazionale serba che lo vedrà impegnato a Smirne dal 7 al 13 gennaio per le Qualificazioni Olimpiche, lo schiacciatore della Marmi Lanza ha così raccontato i giorni che lo attendono: “La Nazionale per me è un impegno di cuore, spero di poter giocare tanto per tornare a Verona nella condizione migliore, pronto con il ritmo giusto per le gare che ci attendono in questo girone di ritorno. Il 2007 in maglia gialloblù non è stato facile a causa dei miei infortuni, ma a Verona sto bene e la squadra sta dando veramente il massimo. Spero che in questo 2008 la Marmi Lanza possa continuare a vincere e personalmente spero di tornare al più presto in forma per dare tutto il mio contributo”.

Nella foto: Il centrale Massimo Botti in attacco (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589