E’ partita ufficialmente questa mattina dal PalaGeorge la stagione 2008/2009 dell’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari. Sotto la guida del nuovo tecnico Mauro Berruto e del riconfermatissimo Chicco Blengini hanno risposto presente i palleggiatori Esko e Tiberti, i centrali Howard, Forni e Sala (cui sono stati conferiti i galloni di capitano in attesa del rientro di Gavotto), gli schiacciatori Horstink, Pesenti e Rauwerdink e l’opposto Bellei. A questi 9 atleti sono stati convocati 3 ragazzi delle giovanili: Andrea Franzoni, Raffaele Batoli e Denis Giacobbo (centrale del 1989 nuovo arrivo dal Volley Novara)
Dopo una breve riunione ed il saluto ufficiale della Direttrice Amministrativa Silvia Goglione (che ha fatto le veci del Presidente Gabana che rientrerà a giorni) i ragazzi si sono subito trasferiti in sala pesi per una prima serie di test: argomento principe di questi primi tre giorni di lavoro.
Questa sera, poi, dopo la seduta pomeridiana cena comune con tutto lo staff e la squadra presso l’Osteria “I SABIDI” a Leno (Bs) in Località Cascina Rampino dove si comincerà a ……..cementare il nuovo “gruppo”.