Matteo Mosterts giocherà anche la prossima stagione con la Marmi Lanza Verona, è lui il primo tassello della squadra che affronterà la massima Serie nella città scaligera. La Società ha deciso di continuare a investire su uno dei giovani maturati nel proprio vivaio e che in gialloblù quest’anno si è messo in risalto con buone doti in attacco e muro.
La BluVolley Verona, con il direttore generale Gabriele Cottarelli e il procuratore dell’atleta stanno definendo gli ultimi dettagli per un contratto pluriennale. Il direttore Cottarelli sottolinea: “Stiamo lavorando per trovare un accordo che accontenti entrambi, un accordo che vuole essere pluriennale per ribadire l’impegno della Società a far crescere i propri giovani e per promuovere questo atleta promettente”.
Il centrale classe 1986 ha realizzato 236 punti in 36 gare disputate, sul suo futuro commenta: “C’è la volontà di entrambi di continuare questo progetto insieme, l’A1 è una nuova sfida e sarei contento di poter dare il mio contributo qui. Con coach Giuliani fin dal primo momento mi sono trovato molto bene e sono contento di poter lavorare sotto la sua guida. In A1 ci volevo andare e volevo andarci con Verona, sono felice di esserci e vorrei dare tutto il mio apporto nei prossimi appuntamenti”.
Mosterts ha svolto la prima settimana di Collegiale con la Nazionale Seniores il centrale osserva: “E’ stata un’esperienza positiva di allenamento, confrontarsi con giocatori di alto livello è sempre stimolante. Spero di poter tornare al più presto al lavoro con la Nazionale”.
DOLFO CONVOCATO IN NAZIONALE
Il palleggiatore gialloblù Eugenio Dolfo è stato convocato per il Collegiale della Nazionale Seniores Maschile che si sta svolgendo a Verona. L’atleta si unirà al gruppo domani pomeriggio dove ritroverà anche il suo compagno Giacomo Bellei.
Nella foto: Mosterts esulta dopo un punto (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589