Mercoledì di grande volley in casa biancoblù. Questa sera al PalaBianchini, l’Andreoli Latina ospita il Santa Croce dell’ex Francesco Mattioli.
Una vera e propria sfida d’alta quota, per salire sul podio del campionato, tra due squadre che inseguono da vicino la vetta del torneo. Va dunque in scena, un match tra due delle migliori formazioni del campionato. L’Andreoli Latina è reduce da un turno di riposo, utile per ricaricare le batterie in vista di un poker di sfide davvero probante. In serie i toscani dell’ex Francesco Mattioli, poi il derby al PalaTiziano di Roma, il match casalingo contro Loreto e, infine, la trasferta a Bassano, in casa di una squadra fin qui imbattuta e che proprio domenica scorsa ha inflitto un secco e pesante 3-0 ai rivali di Santa Croce.
La squadra, come ha dimostrato dieci giorni fa, con la vittoria ottenuta su Castellana Grotte, sta entrando in piena forma e allora nessun traguardo può essere precluso a gente della classe e dell’esperienza di Rosalba e compagni. Quella di mercoledì sera è l’occasione giusta per dimostrarlo.
Per chi volesse seguire dal vivo le gesta dei ragazzi di mister Ricci, da ricordare che il botteghino del PalaBianchini sarà aperto già questa mattina dalle 9.30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16, fino ad inizio gara.
Naturalmente, come sempre le gesta dell’Andreoli Latina saranno trasmesse integralmente in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Antenne Erreci (97.300), mentre potranno essere rivissute in video già da giovedì pomeriggio, alle 14.30 sullo schermo di Extra Tv (canale 39), la nuova televisione locale che da questa stagione segue da vicino l’Andreoli Latina.