L’Andreoli Top Volley Latina partecipa con immenso cordoglio al lutto che ha colpito nei giorni scorsi la famiglia Pagano per la scomparsa di Fabio.
Una perdita che tocca profondamente la società, la dirigenza e sopratutto la tifoseria dal momento che Fabio è sempre stato uno dei ragazzi della Legione Latina, oltre ai suoi tanti impegni nel sociale.
Al cordoglio per la scomparsa di ‘Fabione’ si unisce infatti anche il tifo organizzato del PalaBianchini che questa mattina ha partecipato ai funerali tenutisi nella cattedrale di San Marco.
«Sapere che è venuto meno un ragazzo che ci è sempre stato vicino nei momenti di questa società – fa sapere la dirigenza pontina – ci rattrista enormemente. Al tempo stesso rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Fabio».
Anche i tifosi della Legione Latina si sono stretti intorno al ricordo del loro amico e hanno voluto partecipare alla cerimonia funebre.
«Ci piace pensare che Fabio – dicono i tifosi – da lassù continuerà a tifare per la nostra squadra. Noi da parte nostra lo porteremo sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi».