E´ in partenza verso Catania la Codyeco Lupi, che domani affronterà la SP padrona di casa. Gli isolani allenati da Hugo Conte, aldilà della difficoltosa partenza in campionato, sono una formazione temibile che può vantare atleti del calibro di Orduna, Moro e del rientrante Zanette, senza dimenticare il bulgaro ex Trento Stoyanov. Certamente la perdita di due pedine fondamentali come Trimarchi e Desiderio ha radicalmente cambiato la squadra, ma Conte sa bene come gestire un gruppo dove adesso trova spazio al centro anche l´ex biancorosso Corsini. Ecco quello che presumibilmente dovrebbe essere il sestetto base: Orduna-Moro, Inserra-Corsini, Stoynaov-Zanette e Smerilli libero. Da tenere in considerazione anche il nome di Lopis per il reparto schiacciatori e quello di Zaccareo per quello centrali.
Nella Codyeco Lupi tutti a disposizione di mister Dalù che dovrebbe schierare il sestetto base che molto bene ha fatto fino a questo momento.
Non sono previsti tifosi al seguito della squadra oltre al presidente Pantani. Per tutti quelli che vorranno seguire la partita ecco tutti gli appuntamenti: Radio Bruno Toscana darà gli aggiornamenti sulle sue frequenza etere (103,00) o via streaming; VolleyTimeWeb si collegherà con Catania come campo secondario dando un resoconto ogni set; infine I-Radio farà collegamenti tramite Agostino Pantani come già successo nella gara di Castellana Grotte: sulla nuova piattaforma predisposta sul sito di I-Radio (www.i-radio.cc) sono già stati inseriti tutti gli strumenti per interagire in diretta con la trasmissione ponendo domande o quesiti.
Insomma ce n´è come al solito per tutti i gusti… seguire e sostenere i “Lupi” in trasferta non è mai stato così facile.
Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi