Lunedì 18 appuntamento al Palaengel di Città di Castello pere i tredici convocati dal tenico Andrea Radici. Alle ore 18, dopo i rituali saluti, vecchi e nuovi inizieranno a lavorare alla guida del preparatore atletico Fausto Franchi. “Il principale obiettivo è quello di raggiungere prima possibile l’intesa tra i vecchi e i nuovi che sono venuti a rinfoltire l’organico”, ci ha detto il coach Andrea Radici che insieme al suo aiuto Marco Bartolini è pronto ad affrontare questa avventure . “L’importante è cominciare subito bene e dare il massimo sempre, ha continuato Radici, e questo lo si potrà raggiungere con quel lavoro di equipe sperimentato con successo nella trionfale cavalcata della passata stagione in B1”.
La preparazione si svolgerà interamente a Città di Castello e prevede lavoro al palaengel, nella palestra Elite del preparatore Franchi e nella piscina del complesso Belvedere messa a disposizione da Polisport Città di Castello.
La prima amichevole è stata fissata per sabato 23 agosto al Palaengel, avversaria la Monini Spoleto retrocessa nella passata stagione in B1.
L’Ufficio Stampa