A poche ore dalla conclusione del volley mercato, la M. Roma, presente a Bologna con il presidente Mezzaroma e il direttore generale Sacripanti, ha messo a segno l’ultimo colpo, assicurandosi lo schiacciatore Luca Lo Re, nato a San Vito dei Normanni nel 1976, alto 2 metri, in forza al termine del campionato scorso al Corigliano in A1.
Lo Re, che vanta un curriculum di tutto rispetto, per aver giocato nella massima serie anche con Parma e Verona, ha una lunga esperienza nel campionato di A2, quindi assolutamente vaccinato per affrontare la prossima stagione con la M. Roma.
Chiude il gruppo Ivan Zaytsev, tolto dal mercato perché, essendo un atleta eclettico, può ricoprire più ruoli e quindi potrebbe essere utilizzato da schiacciatore, come è nelle intenzioni dell’allenatore Piacentini.
Concluso il mercato la M. Roma si metterà alla finestra per assistere, come terzo interessato, al contenzioso che si aprirà con Mastrangelo (questa mattina ha rifiutato la disponibilità anche per Modena) e con Vissotto, che sembra abbia firmato addirittura due contratti, con Trento e Taranto.