ALLENAMENTI – Continuano in un clima disteso, ma voglioso, gli allenamenti degli atleti della Olio Pignatelli Isernia alle dipendenze di coach Giacobbe prodigo di indicazioni e consigli per i suoi allievi. Allenamenti che almeno fino a domani dovrebbero essere effettuati nella palestra dell’Istituto Tecnico Industriale “E. Mattei” di Isernia; infatti, proprio nella giornata di domani è previsto il sopralluogo al PalaFraraccio per il collaudo del nuovo fondo da parte dei tecnici comunali.

AMICHEVOLI – Lo staff tecnico e quello dirigenziale hanno fissato un primo programma di amichevoli (altre sono ancora in via di definizione). La prima uscita stagionale è prevista per il 3 settembre al PalaSantaMaria di Pineto, squadra che – come noto – ha acquisito i diritti della Sparkling Milano. In casa, invece, i biancoazzurri dovranno vedersela con Cuneo, Macerata e Latina, in occasione del Torneo “Liborio Fraraccio” in programma il 13 e il 14 settembre. Venerdì 19 settembre Gemmi e compagni andranno a far visita al Latina.

ABBONAMENTI – Gli abbonamenti (costo delle tessere pari a 101€ – di cui un euro andrà alla campagna “Schiacciamo la sete” in collaborazione con AMREF Onlus) sono disponibili presso la Profumeria Pina in C.so Garibaldi o negli orari degli allenamenti rivolgendosi ai dirigenti presenti.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it