E’ tornata in palestra questa mattina, martedì 28 ottobre, la Trenkwalder Modena. Doppia seduta di allenamento al Palasport Giuseppe Panini per i ragazzi di Andrea Giani che dopo la sconfitta a Piacenza, ora pensano alla trasferta di domenica prossima, 2 novembre, a Cuneo contro la Bre Banca Lannutti. “Non dobbiamo fare drammi per la sconfitta a Piacenza, ma riflettere bene sì – spiega il Direttore Sportivo di Pallavolo Modena Leonardo Caponi – In settimana avevamo lavorato bene, non ci aspettavamo una prestazione così. Sono rimasto deluso dall’atteggiamento agonistico della squadra, c’è amarezza perchè siamo tutti convinti di valere di più e di poter fare decisamente meglio. Oggi faremo il punto al nostro interno con staff tecnico e giocatori: vogliamo capire bene cosa è successo a Piacenza. Non voglio che questa partita si porti dietro delle scorie, bisogna capire cosa non è andato per evitare di commetetre ancora quegli errori e quindi poter tornare a crescere. Abbiamo bisogno di ritrovarci subito e anche di fare punti per la classifica. Cuneo? Ora ci aspettano altre due partite difficilissime contro Cuneo e Trento. La Bre Banca è una squadra fortissima e completa, ma vorrei che andassimo a Cuneo a giocarcela. Punto molto sulla voglia di riscatto dei ragazzi. Il Campionato? Le squadre più forti sono tutte lì, non mi stupisce nemmeno vedere in alto una squadra equilibrata e forte come Montichiari e sta facendo molto bene anche Pineto”.
ULTIMI GIORNI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI: SUPERATA QUOTA 2180!
Sono gli ultimi giorni della Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2008-2009 di Trenkwalder Modena che chiuderà venerdì 31 ottobre 2008.
I tifosi modenesi sono come sempre “vicini” alla squadra ed appassionati ai colori gialloblù.
Ad oggi sono 2183 le tessere sottoscritte!
La Campagna Abbonamenti prosegue presso gli Uffici del Palasport Giuseppe Panini in Viale dello Sport 25 a Modena.
PREZZO
– DISTINTI 220 Euro intero (150 Euro ridotto)
– GRADINATA E CURVA 120 Euro intero (70 Euro ridotto)
– CURVA GIALLOBLU’: Anche per la stagione 2008-2009 prosegue l’iniziativa “Curva Gialloblù”.
La tessera, acquistabile a soli 60 euro, è riservata a tutti gli studenti delle Scuole di Modena e Provincia ed ai tesserati Fipav, Csi e Uisp.
Sarà possibile sottoscrivere la tessera solo presso gli Uffici del Palasport Giuseppe Panini e presso gli Enti Sportivi.
I posti saranno assegnati nella Curva dei Supporter Gialloblù. L’offerta è valida fino ad esaurimento posti.
La tessera non è cedibile a terzi (per l’ingresso agli incontri sarà necessario esibire un documento di identità)
Per chiarimenti siamo a disposizione al seguente numero telefonico: 059.4821911 e www.pallavolomodena.com