Ieri sera l’imprenditore cremasco Claudio Cogorno si è incontrato con il diesse Michele Rota ed ha formalizzato il proprio ingresso in Reima.
Nessun incarico dirigenziale, al momento, né, tanto meno, la volontà di sminuire il proprio impegno con la Crema Volley, anzi: l’ingresso in Reima è proprio il primo tassello di un progetto a più ampio respiro, che coinvolgerà le due società cremasche – Crema Volley e Reima – non solo con le rispettive prime squadre, quella maschile di A2 e quella femminile di B2, ma soprattutto con il settore giovanile ed il minivolley.
Grande soddisfazione in casa Reima da dove, per bocca del presidente Percivaldi, si dà ufficialmente il benvenuto al nuovo socio.
“Con Claudio” – commenta il diesse Michele Rota, che ha seguito in prima persona i passi dell’operazione – “l’intesa è stata immediata.
Stiamo gettando le basi per promuovere al meglio il volley a Crema e nel territorio, creando un percorso comune di avvicinamento dei giovani a questo meraviglioso sport, partendo ovviamente dalle scuole.
Credo che presto potremo dare il via alle prime iniziative che vedranno le due società collaborare a 360 gradi.
Il movimento del volley a Crema è vivo, ma, come si suol dire, tempo al tempo: si deve crescere un poco alla volta, l’importante è avere le idee chiare e la pazienza a non bruciare le tappe”.
“L’ingresso di Claudio Cogorno in Reima segna un momento fondamentale per la crescita della nostra società” aggiunge il vice Presidente Sante Barbati, “un momento di svolta: il progetto societario prenderà strade ben precise, di rafforzamento della propria struttura, mentre sul lato sportivo, e quindi sul campo, attendiamo dai nostri atleti i migliori risultati”.
Nella foto gentilmente concessa da La Provincia: Claudio Cogorno ripreso nel suo ufficio di Crema.
Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
tel. 0373-80497