Stamplast alla ricerca della prima vittoria casalinga dopo l’exploit di Roseto. Ed è per questo che il presidente Bongiovanni chiede al pubblico delle province di Taranto, Bari e Brindisi di venire ad incitare la sua squadra: “Martina Franca è geocentrica rispetto alle tre province limitrofe per cui mi piacerebbe vedere lo stesso pubblico del match d’esordio Perugia, anzi di più. Vogliamo regalare la prima gioia casalinga ai nostri appassionati. Ovviamente contiamo tantissimo sugli sportivi di Martina Franca, che ci hanno già mostrato grande affetto, e sui nostri affezionati sostenitori, quelli che ci seguono da quando la pallavolo è nella provincia jonica”.
Il massimo dirigente della Prisma Volley ha confermato il bis della bella iniziativa ideata con la collaborazione fattiva del Consorzio Trasporti Pubblici di Taranto e dell’Amministrazione Provinciale di Taranto che prevede un autobus a disposizione dei tarantini che vorranno seguire la squadra a Martina al costo di due euro (partenza da Via Minniti angolo via Japigia alla volta del Palasport di Martina Franca in zona Pergolo alle 15.30 di domenica – info e prenotazioni 099.7369770 dalle 9 alle 12).
Un’iniziativa che si lega a filo doppio con quella lodevole messa in atto proprio dal CTP di Taranto che ha attuato una campagna di sensibilizzazione sociale riguardo le cosiddette “stragi del sabato sera” mettendo a disposizione degli amanti della discoteca un “discobus”, proprio quello che verrà utilizzato alla domenica per accompagnare gli appassionati di volley a Martina Franca.
“Lo slogan è: divertiti pure ma non fare tardi….perchè domenica c’è il grande volley a Martina Franca” – conclude il presidente Bongiovanni

Ufficio Stampa – Foto Donato Gasparro