Mario MAROLDA lascia la Olio Pignatelli Isernia. La notizia era nell’aria già da qualche giorno, anche perché, dalla scorsa settimana, lo schiacciatore campano, con una laurea in legge, aveva chiesto alla società di poter rescindere il contratto per ragioni di carattere lavorativo, e pur allenandosi nel capoluogo irpino da martedì, il nulla osta della società pentra è stato firmato solo questa mattina.

“Ho avuto una grossa opportunità di lavoro – spiega l’avvocato Marolda – e a trentadue anni devo cominciare a guardare oltre la pallavolo. Mi spiace moltissimo lasciare la squadra, soprattutto in questo momento, ma – almeno nelle partite casalinghe – sarò sugli spalti a tifare Isernia”.
La Olio Pignatelli perde una giocatore di esperienza, ma anche e soprattutto un uomo spogliatoio e un atleta dal grande carisma, ma di fronte ad una tale opportunità lavorativa il sodalizio di Corso Risorgimento ha preferito non fare pressioni.

Il presidente Cicchetti e i suoi più stretti collaboratori stanno sondando il mercato lavorando alacremente per trovare un sostituto.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it