Allenamento alle 16.30 al PalaBigi, un paio d’ore giusto per testare gli ultimi meccanismi, cena e poi partenza per Bassano.
Questo il programma dell’Edilesse Cavriago, nel giorno della vigilia della grande sfida in terra veneta. Una gara, quella che oppone i ragazzi di coach Guidetti al Fiorese Bassano di coach Cretu, che i gialloneri dovranno interpretare alla grande se vorranno portare a casa punti importanti.
Al PalaBassano, con fischio d’inizio alle ore 18.00, il via alla sfida tra due squadre che hanno cominciato con il piede giusto questa prima parte di campionato.
Bassano sulle ali dell’entusiasmo dopo i primi due successi consecutivi, che non sono diventati tre solo perché Corigliano ha rinunciato al campionato prima della sfida con i giallorossi, Cavriago reduce dalla splendida gara con Roma, persa solo al tie-break.
Il direttore sportivo giallonero Paolo Buglione è fiducioso: “Abbiamo lavorato bene in settimana, a parte Prandi che è fuori già da un paio di settimane, siamo a posto e carichi per fare punti a Bassano. L’obiettivo è quello di giocarcela con una squadra sì forte, ma comunque alla nostra portata. Visto che siamo stati capaci di giocarcela con due corazzate come Latina e Roma, perché non dovremmo provarci anche con il Fiorese? Li conosciamo bene dopo averli già affrontati nelle due amichevoli pre-stagionali ad inizio settembre, pertanto dovremo fare attenzione ad un collettivo che sta dimostrando tutto il suo valore, ma non dobbiamo avere paura di giocarci la nostra partita”-