La Sp Pallavolo Catania ha raggiunto l’accordo con il centrale Andrea Di Marco. Di Marco è nato a Foligno (Pg) nel 1982. E’ alto 203 cm e ha iniziato la stagione a Corigliano (la squadra calabrese si è ritirata dal campionato). Il centrale umbro ha già maturato notevole esperienza in A2 giocando in questa serie per tre stagioni (dal 2005 al 2008) con la maglia di Isernia. Nella sua carriera ha giocato anche con Pineto, Potenza Picena e Foligno.
“Sono qui per dare il meglio – ha detto il giocatore appena arrivato a Catania -. Ho vissuto un periodo difficile, fra l’infortunio della scorsa stagione e l’avvio di questa a Corigliano, conto di rifarmi in maglia rossazzurra. Che squadra è Catania? Beh, l’ultimo successo ottenuto con Roma parla chiaro: il gruppo c’è e funziona, altrimenti non sarebbe riuscito a vincere in quel modo con i capitolini. E’ un segnale incoraggiante perché solo con un gruppo unito si può far bene”.
“Di Marco rappresenta per noi un ottimo acquisto – spiega il direttore tecnico Daniele Caniglia – probabilmente ne arriverà un altro nei prossimi giorni. Andremo così a completare una squadra che ha già dimostrato domenica di essere valida ed in costante crescita. Lotteremo con giuste ambizioni per centrare la salvezza, che rappresenta il nostro scudetto”.