Trento, 19 febbraio 2008

Dopo il 3-1 di ieri sera al PalaTrento contro la Sparkling Milano nel posticipo del diciannovesimo turno di regular season, l’Itas Diatec Trentino nella prossima giornata di campionato – la settima del girone di ritorno – affronterà in trasferta l’Antonveneta Padova.
La Società di Via Manci organizza anche per questa occasione i pullman per i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo questo sentitissimo derby; una sfida che al Pala SanLazzaro (ora Pala NET) ha sempre regalato match equilibrati ed appassionanti.
E’ possibile prenotarsi fino alle ore 15 di venerdì 22 febbraio presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Domenica 24 febbraio i bus partiranno alla volta di Padova ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 15, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 15.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 15.40 circa.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 17 Euro per tutti gli altri.
Per quel che riguarda le adesioni, la Società comunica di aver già completato un pullman nella serata di ieri; l’obiettivo ora è ovviamente quello di riempirne almeno un altro per non far mancare alla squadra nemmeno in questa circostanza il massimo apporto possibile del pubblico trentino.
La partita di Padova sarà l’ultimo impegno prima della TIM Cup Final Eight 2008. Proprio a tal proposito da segnalare, sempre per quel che concerne i pullman, che è ancora possibile prenotare il proprio posto sul terzo bus (i primi due sono già stati completati) per partecipare, a soli due euro, alla trasferta di Bassano del Grappa, programmata per giovedì 28 febbraio. Tutti i tifosi che si iscriveranno dovranno essere muniti preventivamente del biglietto di ingresso alla partita, acquistabile in prevendita (fino ad esaurimento dei tagliandi biglietti, ne restano circa 170) sempre presso il Trentino Volley Point.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza tifosi trentini in trasferta

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it