Il Presidente della BluVolley Verona, Nereo Destri, ha questa sera reso noto che il tecnico Alberto Giuliani guiderà la formazione scaligera per le prossime tre stagioni, la dichiarazione è giunta nel corso della trasmissione televisiva “Lunedì nel pallone” di TeleArena in onda dalle ore 20.30.
Destri ha inoltre commentato la sconfitta di ieri sera della Marmi Lanza che è valsa la promozione nella massima serie della Mare&Volley Forlì: “Forse era una sconfitta non prevista ma nello sport vero questo può succedere. Desidero ringraziare tutto il pubblico per l’affetto costante che ha dimostrato durante tutta la stagione e ieri sera riempiendo il PalaOlimpia in ogni posto, desidero ringraziare gli amici sportivi e gli sponsor che ci sono sempre stati accanto. Voglio inoltre confermare che la BluVolley Verona ribadisce la sua piena fiducia nel direttore generale Gabriele Cottarelli e in Alberto Giuliani. In questi due anni la fortuna non è stata dalla nostra parte anche se prima a lungo ci aveva accompagnato, non voglio dare la colpa a questo ma gli infortuni ci hanno penalizzati”.
Sul futuro il Presidente Destri non ha dubbi: “Bisogna ripartire rimboccandosi le maniche e con molta fiducia, sapendo che c’è una grande tifoseria e sponsor che ci sono vicini”.
Nella foto: coach Giuliani (Fotoexpress)
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589